GS Le Panche Castelquarto

Associazione Sportiva Dilettantistica

Trofeo Ariani a Coppie - Ed. N. 21

00d 00h 00m 00s

 Trofeo Conticini

Eravamo 41
delle Panche Castelquarto
tutti belli ed eleganti
con le maglie giallo/blu



Antonello Venditti ci perdonerà questo incipit ( e non chiederà i diritti d'autore) ma ci stava bene perchè non si poteva ritornare al Conticini dopo tre anni e non arrivare primi a numero di partecipanti.

Infatti, nei giorni scorsi, sul web (e non solo) era girato un messaggio : essere presenti al Conticini.

E' vero che il percorso non è proprio panoramico, che in genere fa molto caldo (Eolo, dio dei venti doveva essere particolarmente offeso ieri sera perchè non si muoveva una foglia) però le tradizioni vanno rispettate; fra le tradizioni del mondo podistico c'è anche quella che il trofeo Conticini viene vinto dalle Panche.

E' stata l'occasione per rivedere molti di noi, come Pino Azzaro e Beppe Bizzoco così come Emilio Depinesi e Gabriella Tonelli (che si è portata a casa un bel prosciutto vinto a sorteggio). Anche Patrizia Cocchi, accompagnata dal consorte Franco Franceschini, ha vinto un prosciutto . Belli, bravi e .. fortunati alle Panche !!E' riapparso anche Leonardo Giusti che si è fatto accompagnare dal figlio Glauco il quale è stato bravo ad arrivare in fondo senza cedere. Purtroppo non  è un panchista....
Altro figlio d'arte che invece ha sorpassato il padre è stato Francesco Gintoli che al momento dell'arrivo ha pensato bene di fare la volata su Pietro battendolo allo sprint. Succede ! Forse il capello un po' lungo appesantisce Pietro ...

Altra famiglia felicemente riapparsa nel mondo podistico sono i Santopietro/Iasparro. Lorenza è andata molto bene nonostante l'abbigliamento per lei un po' troppo leggero (aveva abbandonato i leggings a favore dei pantaloncini): Donato ha fatto un garone sul percorso più corto lasciando indietro subito i due accompagnatori Alessandro Tarchiani ed Alvaro Fruttuosi che si sono resi conto immediatamente che non ce la facevano a stargli dietro. Su Mimmo ci sono voci contrastanti: ha corso.. non ha corso...Boh .. attendiamo suoi commenti.

Menzione d'onore per Marta Pretotto, prima donna assoluta e complimenti alla nuova entrata Doriana Dileo. Doriana è la mamma di Raffaele uno dei nostri migliori ragazzi; davvero buon sangue non mente!

E poi c'erano i soliti, lo Zei, Andrea Leoni, Daniela e Lorenzo , Paola e Beppe (anche se non era un trail), la coppia di fatto Capanni/Ganci, Moreno Barchielli, Ivan Fortezza, Alberto Andreani, il Ghinassi, la Malina, il Pasetto, il LoGioco  etc...senza dimenticare Maurizio Ventre e Pietro Ferracci.

Accompagnatori d'onore (in bicicletta) Paolo Simoncini ed Alessio Ariani.

Donato ha avuto l'onore di ritirare la coppa come prima squadra; al momento del ritiro in contemporanea del prosciutto ha avuto qualche difficoltà; allora Alvaro ha pensato bene di rendersi utile in questa occasione, senz'altro più semplice che correre insieme !!

Sinceramente una gran bella serata !



Commenti:

patriziaccc
patriziaccc
💜

patriziaccc
patriziaccc
💜

patriziaccc
patriziaccc
💜

patriziaccc
patriziaccc

patriziaccc
patriziaccc
💜

patriziaccc
patriziaccc
💜

patriziaccc
patriziaccc
💜



 vai a Notizie

Cerca



Calendario

Aprile 2024
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do